Gadget

Contatti:
 

Via Asiago, 20

10142 Torino

Tel. 011. 773.16.71

Cell. 392. 35.75.365

P.Iva 12203060012

info@pubblystar.com

Contatti:
 

Via Almese, 64

10093 Collegno (TO)

Tel. 011. 773.16.71

Cell. 392. 35.75.365

P.Iva 12203060012

info@pubblystar.com

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle

Sito creato da PUBBLY STAR

Normative e regolamento di Distribuzione

NORMATIVE PER LA DISTRIBUZIONE DI VOLANTINI E PUBBLICITA' IN GENERE

  • La distribuzione dei volantini o materiale pubblicitario su carta, nelle buche condominiali interne o esterne, non necessità di alcun permesso comunale e non vige nessun impedimento di date e periodi di distribuzione

  • La distribuzione dei volantini mano a mano necessita di un permesso rilasciato da ufficio addetto alla pubblicità del comune dove si intende distribuire, indicando i giorni di distribuzione, il numero di addetti alla distribuzione e luogo dove verrà svolta la distribuzione, portando anche una copia del volantino che verrà distribuito, ogni comune adotta le proprie tariffe.

  • La distribuzione su tergicristalli e ogni posto che non sia nelle buche condominiali è vietata dalla legge, e si incorre nelle sanzioni previste.

REGOLAMENTO DI DISTRIBUZIONE VOLANTINI

La distribuzione dei volantini verrà concordata tra il Cliente e la Pubbly Star, le zone di distribuzione saranno decise con un anticipo di almeno 5/6 giorni lavorativi per poter permettere alla Pubbly Star di poter organizzare nel miglior modo possibile la suddivisione dei gruppi e delle zone.

La Pubbly Star il giorno precedente all'inizio della distribuzione, avviserà il Cliente tramite E-Mail della zona che il giorno successivo verrà fatta in modo tale che il Cliente possa organizzarsi per un controllo in zona.

Ogni sera la Pubbly Star manderà al Cliente un resoconto della distribuzione con cartine topografiche di Torino o Paesi, evidenziate delle zone fatte e i relativi portoni inaccessibili.

La Pubbly Star si avvale di addetti al controllo delle zone e dei propri dipendenti, ma si ricorda i Signori Clienti che il controllo per conto del Cliente stesso è a proprie spese e interesse.

Qualora ci fossero dei reclami per anomalie trovate nella distribuzione, le stesse devono essere esposte tramite

E-Mail con prove fotografiche e reali o ancora meglio telefonicamente entro e non oltre le 24 ore successive alla data di chiusura della zona incriminata, in modo che la Pubbly Star possa riscontrare tali anomalie.

Trascorse le 24 ore non si accetteranno più lamentele e/o rimborsi di nessun genere.

Se le anomalie fossero riscontrate tali per colpa di un addetto della Pubbly Star, la stessa si impegnerà a ricoprire la zona di competenza a proprie spese senza alcun addebito al Cliente.